Nuovo sito web per Ottica Vettore Nico di Stra e Fiesso d’Artico – Venezia
Sito web realizzato per In A White Box tre negozi di Fiesso d’Artico,Stra e Dolo (Venezia). Negozi di tendenza specializzato nella vendita di occhiali che provengono da prestigiose collezioni a livello mondiale.
Si tratta di un sito web grintoso ma allo stesso tempo minimalista e essenziale, che ha lo scopo di affascinare con i modelli di occhiali trattati nel negozio, preziose e sofisticate creazioni che sono veri e propri oggetti di culto per gli intenditori, raggruppati all’interno di una vetrina web semplice e accattivante.
Il sito oltre alle consuete pagine di presentazione, di contatto e prenotazione, integra il catalogo prodotti e una sezione NEWS, entrambe gestite in modo autonomo grazie al modulo CMS utile per informare gli utenti su novità, prodotti, eventi, offerte sui prodotti in vendita o qualsiasi altra informazione utile.
L’intero sito web è Mobile Friendly per essere navigato e visualizzato in modo moderno ed efficace, da qualsiasi dispositivo moderno, quali PC, tablet e smartphone.
Visita il sito web: https://www.inawhitebox.it/









