Studio Legale Penale Avvocato Alessandro Luciano

Padova
  • xplay-agenzia-web-sito-studio-legale-penale-luciano-padova
  • xplay-agenzia-web-sito-studio-legale-penale-luciano-padova

Nuovo sito web per lo Studio Legale Penale Luciano di Padova

Graficamente molto curato, sobrio, elegante e raffinato è il risultato del nuovo sito web dello Studio Legale Penale dell’Avvocato Alessandro Luciano di Padova.

Il sito oltre alle pagine di presentazione dello studio legale e di contatto, è presente un’ampia sezione con elencati tutti i servizi offerti in relazione alle materie trattate.  Il sito inoltre integra una sezione Area Stampa gestita in modo autonomo grazie al modulo CMS utile per informare i clienti su novità giuridiche, sentenze e approfondimenti delle materie e tematiche trattate.

Per la realizzazione del sito è stato realizzato il servizio fotografico degli ambienti dello studio e dei professionisti.

L’intero sito web è Mobile Friendly per essere navigato e visualizzato  in modo moderno ed efficace, da qualsiasi dispositivo, quali PC, tablet e smartphone.
Per una simulazione di visualizzazione dei vari dispositivi portatili visita questo sito.

Visita il sito web: https://www.avvocatopenale.legal/

Possiamo esserti utile?

Se hai delle domande, curiosità o hai bisogno di informazioni specifiche, o di un preventivo gratuito online non esitare, contattaci e ti risponderemo al più presto.
Inviaci un messaggiorichiedi un preventivo

Altri siti Web Realizzati

ARL&I Agenzie Risoluzioni Legali

Nuovo sito web graficamente imponente e maestoso che sfrutta con gusto e armonia tutto lo spazio visibile dello schermo.

Federcontribuenti

Associazione nazionale senza scopo di lucro che si pone come obiettivo la tutela dei contribuenti, dei consumatori e delle imprese.

Locanda Aurilia

Osteria con oltre 150 anni di storia oggi si rinnova e si propone come hotel, albergo, enoteca e rinomato ristornate

Studio Legale Zanetti

Sito completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, sobrio ed elegante, strutturato con pagine per descrivere le competenze e i settori di attività.